• it
  • en
Le grandi cose iniziano sempre da dentro siamo nati per rinascere.

L’innovazione ed il capitale umano

L’innovazione non è sempre solo e soltanto creare oggetti e sistemi nuovi. L’innovazione è anche valorizzare il capitale umano nell’ambito lavorativo e non c’è modo migliore di dimostrare la stima professionale verso una persona, di quello di ampliare i suoi margini di autonomia nell’organizzazione del lavoro . Lo staff della NASKIGO lavora con un concetto di svedesità elevato, dove ci si sente parte di una famiglia , dove non c’è individualismo e non c’è gerarchia. Ciò che conta è il gruppo, lavorare insieme in un ambiente piacevole, rispettandosi e divertendosi ma assumendosi ognuno le proprie responsabilità con propositività, serietà e determinazione.

Al primo posto ci sono le persone.

Scambiare le idee con persone con le quali ti senti a tuo agio e per le quali hai fiducia reciproca, permette di lavorare in modo magico. Si tratta di valori ed i valori non hanno confini. Lavorare con un concetto di innovazione del capitale umano permette di essere SMART, perché SMART ?

.Specifici : perché ogni cliente ha la sua peculiarità

.Misurabili : perché il cliente può valutarci in termini di costo/benefici rispetto alla concorrenza

.Attraenti : perché offriamo soluzioni con un approccio innovativo

.Raggiungibili : perché proponiamo soluzioni/servizi che uniscono, uniformano e collegano la professionalità , la conoscenza al mondo reale.

.Templificati : perché le soluzioni che offriamo , a livello di servizi , sono il frutto di un lavoro costante e approfondito che richiede del tempo, che è una variabile importante nel quantificare un costo.