• it
  • en
Le grandi cose iniziano sempre da dentro siamo nati per rinascere.

“E24Woman , un bracciale salvavita”

 

L’intuizione spesso genera innovazione

E24 Woman non è un braccialetto comune ma è un bracciale salvavita, con il design di un vero e proprio gioiello. Quando una donna si trova in difficoltà, in emergenza, preme un tasto SOS Call che si collega alla centrale operativa h24, ne rileva la posizione, inviando direttamente sul posto il soccorso grazie al GPS del bracciale. Rispetto a prodotti simili già esistenti sul mercato E24Woman ha diverse particolarità :

. Chiamata ad impatto vocale – se avviene un incidente e la donna è impossibilitata nel  premere il tasto SOS, il bracciale urtato invia in automatico la chiamata alla centrale e se non vi è risposta, E24 invia una registrazione vocale alla centrale, permettendo comunque di rilevare l’accaduto ed inviare i soccorsi. Le conversazioni vengono memorizzate attraverso una Sd card e cloud ed una videocamera che è visibile solo alle autorità giudiziarie per una questione di privacy. L’alternativa è una parola registrata dall’utente ed in caso di emergenza basterà dire tale parola per attivare la richiesta di soccorso.

.   Ha un’assistenza h24 valida in tutta Europa per garantire sicurezza anche al di fuori dell’Italia.

. Ha un controllo costante dei parametri vitali ed è capace, attraverso dei biosensori di rilevare un’anomalia come per esempio la saturazione.

La produzione partirà a metà 2021 con due versioni, elegance e smartwatch sport.

L’idea giusta merita sempre di essere protetta come gli sforzi fatti in ricerca e innovazione , l’investimento di tempo e denaro meritano un ritorno per l’azienda.

Tutto ciò può avverarsi attraverso la proprietà intellettuale che inoltre rende unico il prodotto sul mercato.